INIZIATIVA LETTERARIA
Premio letterario 'Valerio Gentile': il vincitore è Vincenzo Lisciani Petrini
La 15esima edizione del premio letterario, oltre al 27enne teramano, ha visto anche l'affermazione della giovanissima Alessia Calò
I genitori di Valerio Gentile
FASANO – E' andata al 27enne teramano Vincenzo Lisciani Petrini, con “Il breve sogno”, la 15esima edizione del premio nazionale di narrativa inedita “Valerio Gentile”. Secondo posto per il 24enne Giuseppe Carradori di Bracciano (Roma) con “La storia di Cesare Campagiorni” e terzo per il 26enne Nicola Orofino di Ravenna con “Amori e drammi”. Il premio per la sezione giovanissimi è andato, invece, ad Alessia Calò, 10 anni di S. Giovanni Rotondo, con “La leggenda del Drago Guardiano”.
La premiazione dei vincitori, che prevede la consegna dell'opera prima classificata edita per i tipi di Schena Editore, si terrà (la data non è ancora stata resa nota) nel gazebo del ristorante Il Fagiano a Selva di Fasano, nell'ambito di una grande manifestazione a cui parteciperanno oltre ai vincitori ed autorità una personalità del mondo della letteratura, arte e spettacolo che ha pubblicato nel 2012.
di Redazione
25/07/2012 alle 07:32:33
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela