MANIFESTAZIONE ESTIVA
Moda e musica a Masseria Notarangelo per la quinta edizione di 'Breachinblack'
Ad organizzare la manifestazione i giovani Francesco Schiavone, Cristiano Mancini e Viviana Caramia: l'evento si terrà il 24 luglio
FASANO - In arrivo la quinta sfilata di moda Breachinblack. Il giovane Francesco Schiavone, insieme al suo staff composto da Cristiano Mancini e Viviana Caramia, una giovane stilista che collabora ormai da un anno con il proprietario del marchio fasanese, hanno presentato ufficialmente, sulla propria pagina Facebook, la quinta edizione della sfilata di moda Breachinblack, due anni dopo l'ultima, che si era tenuta nel dicembre 2014 in ricordo di Marcello Anglani, caro amico di Francesco Schiavone.
Le prime edizioni dell'evento di moda si svolsero al chiuso, dapprima alla Casina Municipale e in seguito al Teatro Sociale, facendo registrare il tutto esaurito. Stavolta l'edizione non si svolgerà più come le precedenti a dicembre, ma il 24 luglio alle ore 21 e, come voluto dal giovane fotografo per un'impronta di innovazione, si terrà all'aperto. La location scelta è Masseria Notarangelo e l'evento prevede la sfilata di dieci ragazze, Sharon Convertino, Francesca Pascale, Gloria Albanese, Viviana Rossi, Claddy Muolo, Erika Natoli, MariaCristina Colucci, Marina Mandriota, Pamela Cofano e Monica Caldarola, e dodici ragazzi, Valerio Dentice, Antonio Sciorsci, Cosimo Petrosillo, Dario Mirenda, Gianluca Cesarino, Vito Loprete, Vito Vinci, Vito D'aprile Nicola Donghia, Enzo Mancini, Alessandro Cimmarusti e Vincenzo Valerio in abiti casual ed eleganti, offerti da alcuni marchi di abbigliamento del territorio.
Fra questi ultimi ricordiamo Luxury, che ha già collaborato per l'evento negli anni passati, Plaza, Ambition, Moon, e il nuovo marchio Bespoke della giovane Viviana Caramia. Alla serata saranno presenti Maria Adele Divella, pronta ancora una volta a stupire il pubblico con la sua voce, e la new entry canora Giuseppe Borotto. "Questo è solo l'ultimo dei miei tanti eventi - afferma Schiavone- ma ogni volta è come se fosse il primo. Ci metto sempre lo stesso entusiasmo e la passione, consapevole di quanto tempo e fatica ci vogliano per organizzare eventi del genere. Quest'anno ho deciso di presentare la sfilata in una location all'aperto, perché ho pensato sarebbe stato bello far sfilare i nostri ragazzi a stretto contatto con la natura del nostro bellissimo territorio. Inoltre è un'occasione per il mio staff, composto non soltanto dai miei principali collaboratori, Cristiano e Viviana, ma anche da uno staff di oltre 50 persone fra vocalists, come Francesco Vinciguerra e Cleerk Dj, estetisti e parrucchieri, e per questo ringrazio Classy e Shivè. Il ringraziamento va anche a tutti gli sponsor e a Golosità, che curerà il buffet. Questo lo ritengo un evento molto importante per consacrare il mio e altri marchi del nostro territorio".
A chiudere in bellezza ci sarà infine il concerto dei Bordopelle, già protagonisti dell'ultima edizione.
di Redazione
21/07/2016 alle 00:42:21
Galleria di immagini: Moda e musica a Masseria Notarangelo per la quinta edizione di 'Breachinblack'
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela