SFILATA DI MODA
Eletti Miss e Mister Moda Fashion Italia
Ad aggiudicarsi il primo premio, nella seconda serata dedicata alla memoria di Ettore Colucci, Gianpiero Piccigallo e Angela Calianno
FASANO - Una serata all'insegna della moda e dello spettacolo in ricordo di Ettore Colucci. Ieri sera (domenica 22 luglio) seconda manifestazione, dopo il festival canoro di sabato 21 luglio, in ricordo del giovane scomparso con la presentazione, da parte della "AMF Model Management" di Alessio Orrù e della "Desidea" di Maria Desideria Aprea, di numerose sfilate di moda che hanno poi portato all'elezione di Mister e Miss "Moda Fashion Italia 2012".
A presentare le due serate, lo stesso Orrù, accompagnato da Maristella Curri, mentre, a giudicare i modelli in gara una giuria composta da Eugenio Locorotondo, Valeria Pignatelli, Daniela Soleti, Gioacchino Specchia, Andrea Scarpa ed Eligio Ancona che, per entrambi i sessi, hanno premiato tre partecipanti.
Tra le donne ha vinto Angela Calianno mentre Simona Giustiziero e Arianna Cardone si sono classificate rispettivamente al secondo e terzo posto. Mister Moda Fashion 2012 è stato invece decretato Gianpiero Piccigallo, secondo Leonardo Gallo e terzo Michele Balducci. In merito al secondo piazzamento dei ragazzi c'è, però, da sottolineare che la giuria aveva votato all'unanimità Valentino Rotondo (Mister Moda Fashion Italia 2011), non avendo appreso che il modello fosse, in realtà, fuori concorso.
I modelli hanno indossato gli abiti e i costumi di "Narciso", "Priama Pili", "Arteman Catia Sini" e "Passioni". Per l'intera serata, inoltre, presso un gazebo allestito dall'Aguvs "Flavio Arconzo" di Fasano, in cambio di una libera offerta, gli interessati hanno potuto "acquistare" un cd conle canzoni di Ettore Colucci.
Ad intervallare le sfilate, momenti musicali a cura di Silvia Olari (ex concorrente di "Amici di Maria De Filippi"), e scene di ballo interpretate dalle scuole "Nuova Choreos" e "Studio 54". Guest star della serata la cantante Loredana Errore che, prima di esibirsi, si è concessa ai numerosi fans intervenuti.
Nel complesso, anche quest'anno, la manifestazione ha riscosso notevole successo, sebbene non siano mancati degli intoppi. Stando alle dichiarazioni dell'organizzatore Alessio Orrù, infatti, alcuni cantanti e alcuni modelli iscritti alla gara hanno dato forfait, senza preavviso, provocando un danno economico non indifferente. Lo stesso Orrù ha concluso sottolineando che, nelle prossime ore, diramerà un comunicato stampa con tutti i nomi dei negligenti, per far sì che determinati atteggiamenti non finiscano ingiudicati.
di Claudia Turchiarulo
23/07/2012 alle 01:40:38
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela