FASANESI DI TALENTO
La fasanese Rosita Montanaro vince il premio 'Shakespeare Theatre Award 2016'
Il prestigioso riconoscimento le è stato consegnato al termine dello spettacolo di fine anno della sua scuola di danza
FASANO – La comunicazione era giunta qualche giorno fa ma il riconoscimento ufficiale le è stato consegnato ieri (giovedì 16 giugno) nella “sua” serata: la maestra Rosita Montanaro, direttrice artistica della scuola di danza “Aplomb”, già prima ballerina della Fondazione Piccinni di Bari, è stata insignita del prestigioso premio “Shakespeare Theatre Award 2016” per l'alto valore artistico della sua carriera.
A consegnare la targa, giunta dalla Shakespeare Theatre Academy (Accademia Internazionale di Teatro), che ha sede a Palermo, è stato il presidente Tony Colapinto, visti i meriti acquisiti dall'insegnante fasanese durante l'incessante opera svolta nella danza, con la professionalità che la contraddistingue. Quest'anno il premio è stato attribuito ad altre personalità come Mattia Zappalà, Luigi Iemma, Fioretta Mari, Alessandro Preziosi e il compianto Giorgio Albertazzi per differenti motivazioni.
La Montanaro, incredula ed emozionata, ha ringraziato e promesso che continuerà a lavorare con la stessa passione e tenacia che l'hanno portata a questi grandi risultati.
di Antonella Argento
17/06/2016 alle 01:24:54
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela