SPETTACOLO CABARET
Risate a iosa al Teatro Kennedy di Fasano con gli Effervescenti Naturali e Gianfranco Phino
Brillante esibizione dei fratelli Acciarino e di Phino tra musica, imitazioni e gag: una serata all'insegna del grande cabaret
FASANO - Cabaret e musica: binomio perfetto ieri sera (venerdì 29 aprile), al Teatro Kennedy di Fasano, per lo spettacolo che ha visto protagonisti il trio Effervescenti naturali (o "gemelli di Guidonia) e Gianfranco Phino. L'iniziativa, organizza dalla Psolutions di Piero Marini, ha portato sul proscenio del teatro fasanese artisti di altissima qualità capaci di far ridere la platea durante tutto il corso dello spettacolo. Gli Effervescenti Naturali, lanciati da Fiorello, hanno mostrato grandissime doti vocali ma allo stesso tempo originalità nel modo di interpretare il cabaret. I fratelli Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino sono dei veri professionisti della musica ma anche dell'intrattenimento. Battute, imitazioni, simpatiche gag che hanno spesso coinvolto il pubblico hanno fatto sì che il pubblico apprezzasse e riservasse loro il giusto meritato applauso. Incredibile il modo con cui i tre riescono a modificare i testi canzoni famose e renderli pezzi di comicità.
Un fiume in piane anche Gianfranco Phino che oltre a monologhi comici ha proposto "A' livella' del grande Totò narrandola con le voci dello stesso grande comico napoletano più quelle di Vittorio Gassman e Massimo Troisi. Omaggio a tre grandi del teatro e dello spettacolo, mai dimenticati. Uno spettacolo di altissimo livello che avrebbe meritato ben altra affluenza. Questa è una delle volte in cui gli assenti hanno avuto torto.
di Redazione
30/04/2016 alle 06:27:09
Galleria di immagini: Risate a iosa al Teatro Kennedy di Fasano con gli Effervescenti Naturali e Gianfranco Phino
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela