FASANESI IN MOSTRA
La Pas de Deux di Fasano protagonista al 'Pompei Danza Festival'
La scuola fasanese si è aggiudicata il primo posto nella categoria gruppi juniores contemporaneo con una coreografia di Rosa Cariulo
FASANO - La scuola di danza Pas de Deux di Fasano, il 25 aprile scorso, ha partecipato al concorso ''Pompei Danza Festival" ottenendo il 1° posto nella categoria gruppi juniores contemporaneo con la coreografia ''Encantation'' della maestra Rosa Cariulo. Allievi protagonisti Gaia Goffredo, Aurora Lisi, Gianni Caramia, Renè Fiorella, Carmen Scialpi, Margherita Vinci, Cleide Pantaleo e Ariane Pepe.
Nella categoria solisti juniores contemporaneo Renè Fiorella si è classificato al 3° posto con la coreografia ''Serenade'' del maestro Antonio Aguila.
Durante il concorso tutti gli allievi si sono distinti e hanno portato a casa diverse borse di studio: Alma Gallo, Renè Fiorella e il gruppo per l'evento ''Maratona di estate - Città di Paestum", diretto da Stefano Forti; Renè Fiorella e Alma Gallo per ''Maratea in danza'' diretto da Alex Atzewi.
La giuria del concorso era composta da Sabrina Brazzo (classico), Alex Atzewi (contemporaneo), Enrico de Marco (hip hop), Stefano Forti e Damiano Bisozzi (modern jazz).
di Redazione
28/04/2016 alle 07:27:56
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela