CONCERTO BENEFICO
Al Teatro Sociale di Fasano concerto Lions sulle note di Chet Baker
Il Lions Club Fasano Egnazia, con questa iniziativa, intende raccogliere fondi da destinare al restauro di una tela custodita nella Chiesa Matrice
FASANO - Il Teatro Sociale di Fasano ospiterà, questa sera (sabato 9 aprile), un appuntamento organizzato dal Lions Club Fasano Egnazia, intitolato "I Lions per l'arte": attraverso la lettura di passi tratti dal libro autobiografico “Come se avessi le ali. Le memorie perdute”, si ripercorreranno i principali avvenimenti che hanno caratterizzato la vita e la carriera musicale del famoso jazzista Chet Baker.
Il pubblico potrà guardare video e interviste che hanno come protagonista l'artista, ascoltando dal vivo alcuni brani nell'interpretazione di Pasquale Mega (pianoforte), Camillo Pace (contrabbasso), Alessandro Campobasso (batteria) e Carlo Dilonardo (lettura). Il progetto multimediale, ideato e realizzato da Pasquale Mega, è un omaggio al grande trombettista americano Chet Baker, morto in circostanze misteriose nel 1988 all'età di 59 anni.
Lo spettacolo è in scena già da alcuni anni ed è stato rappresentato a Roma, Pordenone, Matera, Altamura, Ostuni, Martina Franca, Alberobello, Taranto ecc. Il ricavato dell'evento sarà destinato al restauro della tela "Beata Vergine del Carmine" custodita nella Chiesa Matrice. Apertura del sipario alle ore 19.
di Redazione
09/04/2016 alle 00:02:17
Leggi anche:
Attualità
“Il Borgo di Savelletri stregato”: giovedì in piazza Costantinopoli un evento “da brivido”
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela