33ESIMA STAGIONE
Il 'Grande Jazz' torna ad appassionare Fasanomusica
Dopo il concerto di giovedì 7 aprile di Danilo Rea e Flavio Boltro, anche le esibizioni del 14 e del 21 aprile si terranno al Teatro Kennedy e non più al Teatro Sociale
FASANO – La 33esima stagione di Fasanomusica proseguirà giovedì 7 aprile con il concerto dedicato al “Grande Jazz” presentato dal duo composto dal pianista Danilo Rea e dal trombettista Flavio Boltro, senz'altro tra gli interpreti italiani più raffinati esperti delle musiche “al di là dei generi”. La coppia artistica, sul palco del Teatro Kennedy, proporrà una originale rilettura in jazz dei temi d'opera più noti, dalla rossiniana ouverture di Guglielmo Tell alla Traviata, mescolate con intrigante equilibrio all'improvvisazione o a canzoni di tutt'altra fattura, come le melodie di Lucio Dalla.
Per motivi tecnico-logistici e di spazio, “Fasanomusica” ha deciso di spostare al teatro Kennedy i concerti inizialmente previsti al teatro Sociale nei giovedì 14 e 21 aprile. Pertanto, la performance della pianista Viviana Lasaracina - giovedì 14 aprile, ore 21 - si terrà al teatro Kennedy di Fasano e non più al teatro Sociale, com'era stato programmato inizialmente. Così, anche il concerto dei Camera Soul – giovedì 21 aprile, ore 21 – si terrà al teatro Kennedy e non più al teatro Sociale.
di Redazione
05/04/2016 alle 03:08:00
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Giovanni Impastato ospite alla Biblioteca di Comunità “Ignazio Ciaia” – I Portci
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela