SFILATA DI MODA
Il fasanese Giuseppe Fanelli vince la tappa pugliese di Mister Intimo Italia 2016
La fase regionale del concorso di bellezza si è svolta a Masseria Pedali grazie al gruppo 'Sara Aspro Eventi'
FASANO - L'8 marzo, a Masseria Pedali, si è tenuto il concorso di Mister Intimo Italia 2016 organizzato da Astro Agency di Checco e Marina Angelastro, che nella tappa fasanese ha contato sul supporto del gruppo locale "Sara Aspro Eventi". Durante la serata sono stati decretati i 3 finalisti pugliesi che accedono di diritto alla finale nazionale, in cui una giuria presieduta da Gianni Sperti assegnerà il montepremi di 1000 euro.
A Masseria Pedali sono state assegnate queste fasce: Giuseppe Fanelli (di Fasano), 1° classificato come "Mister Intimo"; Modesto Colella (di Polignano a Mare), 2° classificato come "Mister Intimo Rubacuori"; Giorgio Domenico (di Monopoli), 3° classificato come "Mister Intimo Top Hair".
Alla riuscita dell'evento hanno contribuito tanti partner fasanesi: Vanity Hair parrucchiere di Annalisa Boggia, Estethica Mariagrazia, Top Hair di Eugenio Locorotondo, Fotografo Cardone di Pezze di Greco, Intimo Rubacuori di Antonella Monopoli, Cambio di Programma, A/R Viaggi, Bersò, Pianeta Sport, Tabacchi e Telefoni, Casagency e Gi Elle Gym.
Lo staff della "Sara Aspro Eventi", guidato dalla modella e organizzatrice di eventi Sara Aspro, è formato da: Annalisa Boggia parrucchiera, Mariagrazia estetista, Francesco Aspro manager, Pasquina Palmisano segretaria e assistente, Maria Aspro e Francesca Sibilio hostess, Marcello Leva presentatore e vocalist, Martino Minardi dj.
di Redazione
12/03/2016 alle 05:07:04
Galleria di immagini: Il fasanese Giuseppe Fanelli vince la tappa pugliese di Mister Intimo Italia 2016
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela