SERIE TELEVISIVA
Braccialetti Rossi 3: la messa in onda slitta in autunno?
Sarebbe stato lo stesso produttore della serie, Carlo Degli Esposti, a informare i tanti appassionati della fiction: saranno sei le puntate
FASANO - Saranno trasmesse, con ogni probabilità, nel prossimo autunno (pare ad ottobre) le sei puntate della serie "Braccialetti Rossi 3" interamente girata al Ciasu di Fasano. Chi si attendeva, dunque, la messa in onda su RaiUno in questa primavera resterà deluso. Ad annunciarlo, in via ufficiosa, è stato lo stesso produttore Carlo Degli Espositi, boss della "Palomar", che si è detto dispiaciuto del ritardo di quest'anno. Degli Espositi ha comunque anticipato il numero di puntate, sei appunto e che l'ultima sarà trasmessa proprio sotto Natale. Degli Esposti ha inoltre annunciato che la nuova serie regalerà grandi colpi di scena ed emozioni a tutto il pubblico e che tra due settimane saranno comunicate le date esatte della messa in onda.
Addirittura ci sarebbero ancora scene da girare. Ecco come, quindi, si spiega il ritardo. La sigla della terza stagione di Braccialetti Ross sarà "Simili" di Laura Pausini, il cui video vede la partecipazione di alcuni dei giovani attori della fiction diretta da Giacomo Campiotti. Sul fronte trama tante indiscrezioni e nessuna conferma. Si annunciano colpi di scena e anche qualche morte eccellente. Sarà così? Per saperlo bisognerà attendere altri mesi.
di Redazione
29/02/2016 alle 06:29:06
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela