STAGIONE PROSA
A Fasano arrivano la bravura e l'allegria della Rimbamband
Questa sera l'esilarante spettacolo di cinque musicisti che portano in scena la musica in un viaggio tra i grandi classici
FASANO - Nuovo appuntamento con la stagione di prosa comunale: questa sera (mercoledì 24 febbraio), al Teatro Kennedy sarà la volta dello spettacolo "Il sol ci ha dato alla testa" , scritto e diretto da Raffaele Tullo. Protagonista indiscussa sarà la Rimbamband.
Cinque musicisti, un po' suonati, ma straordinari, che incantano, creano, illudono, emozionano, demistificano, provocano! giocano. E così il reale si fa surreale, l'impossibile diventa possibile, il possibile improbabile, in uno spettacolo che, grazie alla musica, viaggia anche al di là di essa, in una dimensione nuova, inesplorata, dove la musica stessa si dilata: si ascolta come fosse un concerto e si guarda come fosse un varietà. Durante il viaggio si incontrano tanti maestri, da Buscaglione a Carosone ed Arigliano (e ci sorprenderemo nel trovarli quanto mai simili a Mozart e Rossini), si scoprono con piacere i suoni della danza, ma soprattutto si vive l'incanto di ritrovare il proprio fanciullo perduto. Questo è lo spettacolo della Rimbamband, uno spettacolo fuori dai canoni convenzionali.
di Redazione
24/02/2016 alle 00:12:38
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela