APPUNTAMENTO LETTERARIO
Si presenta a Fasano il libro 'La fisica dell'amore. I Filosofi e l'Eros'
L'incontro, organizzato dal Presidio del Libro in collaborazione con il gruppo di lettura 'Voltapagina' e la "Peppino Mancini", si terrà al Laboratorio urbano
FASANO - Il Presidio del Libro di Fasano, il gruppo di lettura "Voltapagina" e il Gruppo di Attività Teatrali "Peppino Mancini" presentano "La fisica dell'amore. I Filosofi e l'Eros" di Francesco Monteleone: l'evento letterario si terrà domenica 21 febbraio, alle ore 18.30, al Laboratorio urbano.
Interverranno Monica De Giuseppe, Stefano Bux, Gerry Moio, Daniela Iachetti Amati, Domenico Gazzo, Rossella De Mola, Barbara Castellano e Ilaria Potenza. Condurrà la serata Dino Cassone. L'iniziativa è promossa dalla Regione Puglia (Assessorato all'Industria Turistica e Culturale) in collaborazione con l'Associazione dei Presidi del Libro. L'ingresso è libero.
«Adoro Kierkegard e non capisco come possa aver scritto un manuale tanto perfetto sulla seduzione senza nemmeno aver portato a compimento il suo fidanzamento con Regina Olsen». Quattro capitoli (“L'innamoramento”, “L'amore romantico”, “Il sesso” e “Matrimonio-gelosia-tradimento-separazione-nuovo amore”) e una conclusione, che permettono all'autore, con uno stile brillante e sempre al limite del sarcasmo, piacevole e intelligente, di sfoderare dubbi e certezze sul sentimento principe delle elucubrazioni mentali dell'uomo: l'Amore.
di Redazione
18/02/2016 alle 00:55:43
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela