VACANZE VIP
Troppi paparazzi per Cassano e intervengono i carabinieri
Appena si è sparsa la notizia che il campione di calcio nativo di Bari era a Savelletri in vacanza si è scatenata la caccia allo scoop
Antonio Cassano a Savelletri
FASANO – Troppi paparazzi e intervengono i carabinieri. La notizia che il fantasista del Milan e della Nazionale Antonio Cassano stesse soggiornando a Borgo Egnazia ha fatto il giro d'Italia ed ecco che, a quanto pare, sono scesi a frotte, sul nostro territorio, fotografi di diverse testate alla ricerca dello scatto “scoop”. Solo che molti di questi, ieri (domenica 8 luglio) non sono andati giù per il sottile. Schierati lungo la costa, nei pressi del lido che il relais fasanese ha vicino alla zona delle Case Bianche, hanno cominciato a intaccare la tranquillità del campione barese tanto che è stato chiesto l'intervento dei carabinieri. I militari dell'Arma, con molta discrezione, hanno ristabilito l'ordine.
Pare che Cassano, comunque sempre molto ben disposto verso i bagnanti occasionali che chiedevano foto e autografi, non abbia gradito l'intrusione nella privacy familiare essendo in vacanza con la moglie Carolina Marcialis e il figlioletto Cristopher. E per tagliare la testa al toro pare abbia anche voluto offrire qualche foto autorizzata solo ad un fotografo suo amico.
di Redazione
09/07/2012 alle 01:18:31
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela