TAGLIO DEL NASTRO
La scuola di avviamento al musical 'Glitter' di Fasano ha una nuova sede
Inaugurati ieri sera, domenica 24 gennaio, in via Roma, i nuovi locali dove si terranno lezioni e stage per far nascere nuovi performer
FASANO - Con i classici tagli di nastro e torta è stata inaugurata ieri sera (domenica 24 gennaio) la nuova e ampia sede della scuola di avviamento al musical "Glitter" di Fasano. I locali sono in via Roma e sono stati messi a nuovo grazie al lavoro volontario di molti dei giovani iscritti al sodalizio fasanese che da sempre si distingue per spirito di cameratismo e amicizia. E' stata la direttrice della scuola, Teresa Cecere, a tagliare il nastro attorniata da tanti suoi piccolissimi allievi. La benedizione alla nuova scuola è stata impartita da don Mario Lamorgese, viceparroco della chiesa della Salette. Tantissimi gli allievi presenti con le rispettive famiglie in un clima di festa che ha ben presto coinvolto tutti. C'era anche l'ex assessore al tursimo del Comune di Fasano Laura De Mola, grande appassionata di musical e amica della stessa Cecere.
La scuola Glitter opera da tantissimi anni ormai sul territorio e dal 2010 ha anche fondato l'omonima società che si occupa di promuovere artisti del territorio pugliese. La garanzia di una formazione altamente professionale viene anche garantita dal fatto che la scuola fasanese è gemellata alla Mts Musical The School di Milano. Oltre alle produzioni di musical alla scuola fasanese si sono rivolte anche produzioni televisive e cinematografiche. Allievi Glitter hanno recitato in Braccialetti Rossi, nella fiction "Pietro Mennea" e nel corto "Mare d'argento" mentre sono tanti i ragazzi che hanno spiccato il volo diventando perfomer professionisti.
di Redazione
25/01/2016 alle 06:01:33
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela