OSPITE INATTESO
Raoul Bova a Fasano in cerca di location per un nuovo film
Il noto attore, accompagnato da un produttore Rai e da Tommy Rubino, ha visitato il territorio in previsione di una nuova fatica cinematografica
FASANO - Si è innamorato del nostro territorio e quando può, per lavoro o per piacere, non disdegna di tornarci appena può. Raoul Bova, noto attore amatissimo dalle donne, ha trascorso ieri (giovedì 22 gennaio) un'intera giornata a Fasano. Accompagnato da un produttore di Rai Cinema e dal fasanese Tommy Rubino, Bova ha visionato alcune location che dovrebbero servire per girare un nuovo film. Una produzione tutta nuova che potrebbe portare proprio a Fasano Bova e altri attori per diversi mesi.
L'attore, dopo gli impegni di lavoro, si è anche fermato a pranzare al ristorante del Park Hotel S. Elia che potrebbe diventare la base logistica della troupe. Non sono mancate le foto ricordo come quella scattata col responsabile della sicurezza dello Zoosafari Cosimo Tasco. Raoul Bova è stato anche notato nel centro cittadino mentre passeggiava entrando anche in una tabaccheria di corso Vittorio Emanuele.
di Redazione
22/01/2016 alle 05:48:33
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela