APPUNTAMENTO MUSICALE
Giovani fasanesi in concerto in piazza Mercato vecchio
In occasione della mostra fotografica 'Tu chiamale se vuoi... Emozioni' dell'associazione Calliope, si è esibita la band Task Manager
FASANO - La band emergente Task Manager si è esibita ieri sera (sabato 12 dicembre) in piazza Mercato vecchio, in occasione della mostra fotografica "Tu chiamale se vuoi... Emozioni" messa a punto dall'associazione culturale "Calliope" nella Casa-Museo alla fasanese.
Quattro giovani concittadini, Alessandro De Blasio (voce, piano e chitarra), Michele Carparelli (chitarra e voce), Nicola Di Carolo (basso) e Marco Console (batteria, percussioni e voce) hanno presentato un repertorio di cover e di brani inediti prevalentemente di stile britannico e rock. Tra le canzoni proposte, Goodbye Kiss dei Kasabian, Naive dei The Kooks, Song2 dei Blur, e i pezzi autoprodotti, tra cui due acustici, Arthur e Fogli di carta e la dolcissima Morning Rise. La sensibilità dei ragazzi e la loro preparazione strumentistica hanno reso l'esibizione piacevole e coinvolgente.
La manifestazione si chiuderà martedì 15 dicembre, alle ore 19.30, con una conferenza stampa in onore del quarto compleanno del sodalizio presieduto da Mariateresa Maggi.
di Redazione
13/12/2015 alle 03:25:57
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela