ALLESTIMENTO SPETTACOLO
Si presenta in conferenza stampa 'Cambiostagione' di Pietro Genuardi
A Bari ci saranno attori e produttori a illustrare la commedia che farà il suo debutto il prossimo 8 dicembre al Teatro Kennedy di Fasano
FASANO - Non è solamente il cinema ad attrarre in Puglia attori e registi di fama nazionale; anche il teatro (con risorse finanziarie private e grande volontà) fa la sua parte per migliorare l'offerta culturale e spettacolare nella nostra regione. Il Teatro Duse di Mia Fanelli annuncia per la stagione 2015-16 la produzione di una commedia brillante scritta e diretta da Pietro Genuardi, intitolata “Cambiostagione”, già presentata in anteprima da Osservatoriooggi con un'intervista allo stesso autore.
Il protagonista è Alex Belli (Jacopo Castelli in CentoVetrine); con il raffinato ed eclettico interprete reciteranno la bellissima Barbara Clara (Viola Castelli in CentoVetrine), Fabio Cursio Giacobbe, Veronica Ruggieri e lo stesso regista Genuardi. Il nuovo spettacolo avrà il 4,5 e 6 dicembre a Bari tre prove aperte con pubblico, dopodicché ci sarà il debutto l'8 dicembre al Teatro Kennedy di Fasano. Tutti i dettagli sulla nuova, divertente e originale proposta realizzata in comune dalle compagnie Nikolaus-Nuova Ribalta saranno dati in un'apposita conferenza stampa che si terrà giovedì 12 novembre, alle 11.30, al Teatro Duse di Bari.
di Redazione
10/11/2015 alle 01:20:05
A Fasano la prima nazionale di 'Cambiostagione', la nuova commedia di Pietro Genuardi
Leggi anche:
Attualità
“Il Borgo di Savelletri stregato”: giovedì in piazza Costantinopoli un evento “da brivido”
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela