ARTE RECITATIVA
Si apre il sipario del festival nazionale 'Di scena a Fasano'
La rassegna di teatro amatoriale avrà inizio domani sera (domenica 11 ottobre) al Teatro Sociale: protagonista la compagnia 'C.L.A.E.T.' di Ancona con lo spettacolo 'Oh Dio mio!'
FASANO - Si aprirà domani (domenica 11 ottobre) il festival nazionale di teatro amatoriale “Di scena a Fasano”, giunto alla settima edizione e organizzato dal gruppo cittadino di attività teatrali “Peppino Mancini” e dal Comune di Fasano, con la partecipazione della “Uilt” (Unione Italiana Libero Teatro): il primo spettacolo in gara sarà “Oh Dio mio!” di Anat Gov rappresentato dalla compagnia “C.L.A.E.T.” di Ancona con la regia di Diego Ciarloni.
La pièce, venata di humour yiddish, ha per protagonista Ella, affermata psicanalista e madre single di una ragazzina autistica, che un giorno riceve la telefonata per una speciale richiesta di aiuto da parte di un misterioso paziente. Ella accetta di riceverlo nel suo studio e tra i due ha inizio un improbabile quanto disperato dialogo di cui chiunque, in cuor proprio, vorrebbe essere partecipe. Attraverso questo confronto-scontro terapeutico, fatto di discorsi serrati e battute sagaci e folgoranti, si giunge a un finale dal sapore... divino.
Costo degli ultimi abbonamenti disponibili: galleria poltrona studenti under 23, 35 euro; galleria poltrona, 45 euro; platea poltrona settore “B”, 50 euro; platea poltrona settore “A”, 55 euro; platea poltronissima, 60 euro. Il prezzo del biglietto per il singolo spettacolo è, invece, pari a 10 euro. Appuntamento al Teatro Sociale alle ore 19.
di Redazione
10/10/2015 alle 15:36:25
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela