SCUOLA ALL'AVANGUARDIA
Festa d'inizio anno per Oltredanza di Pezze di Greco
La scuola coreutica frazionale da anni organizza un incontro conviviale e beneaugurante per vecchi e nuovi allievi e le loro famiglie
FASANO - L'inagurazione del nuovo anno accademico è ormai prassi della scuola Oltredanza di pezze di Greco. Da 4anni è un modo per incontrarsi e festeggiare insieme l'inizio di una nuova stagione di corsi e fatiche permettendo ad iscritti interni e ai nuovi di entrare e godersi l'aria di serenità che si vive nella scuola coreutica pezzaiola diretta da Mara Ferrara. La festa d'inizio anno si è tenuta ieri sera (domenica 20 settembre) nella sede di via Principe Amedeo. E' stato presentato lo staff con tutte le discipline: oltre la danza ci saranno il dipartimento di musica, teatro, arti marziali e bionergetica.
Durante la serata ci sono state performance di hip hop e contemporaneo a cura delle maestre Roberta Ferrara e Antonella Albanese ma anche di giocodanza (metodo Accademia Nazionale di Roma) tenuto dalla maestra Mara Ferrara, l'esibizione di ju jitsu tenuta dagli allievi sotto la guida del maestro Sergio Savoia e giochi per i bambini guidati dalle maestre Serena Angelini e Tonia Laterza.
Inoltre un ricco buffet preparato dai genitori degli stessi allievi. Sono stati regalati adesivi Oltredanza e magliette. L'intero staff è rimasto a disposizione dei presenti per domande o richieste. Ottimo il riscontro da parte di interni ed esterni alla scuola interessati a conoscere Oltredanza con genitori provenienti da Castellana, Fasano, Bari, Cisternino, Taranto, Ostuni, Modugno e Bisceglie.
di Redazione
21/09/2015 alle 06:50:06
Leggi anche:
Attualità
“Il Borgo di Savelletri stregato”: giovedì in piazza Costantinopoli un evento “da brivido”
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela