PICCOLI ATTORI CRESCONO
Il piccolo Emanuele Barletta è Pinocchio nel musical targato Compagnia della Rancia
Il fasanese, 6 anni, è stato scelto dalla più importante compagnia di musical italiana per interpretare il burattino da bambino
FASANO - C'è anche una rappresentanza fasanese nel nuovo musical "Pinocchio" targato Compagnia della Rancia, la più importante del settore. E' quella del piccolo Emanuele Barletta, di soli 6 anni, scelto per interpretare proprio il burattino da piccolo. Figlio d'arte (il padre Mino è un attore amatoriale ma non ha nulla da invidiare ai professionisti) Emanuele è stato proposto alla compagnia da Teresa Cecere, direttrice artistica della Glitter incaricata di trovare, appunto, il "piccolo" Pinocchio. Emanuele si è presentato al casting e ha sbaragliato la concorrenza venendo appunto scelto per il ruolo.
Il musical, scritto da Saverio Marconi sulle musiche dei Pooh e che ha visto già centinaia di repliche in tutto il mondo, vede nel ruolo di Pinocchio il maggior performe italiano ovvero Manuel Frattini mentre Geppetto è interpretato da Roberto Colombo e Angela da Claudia Belli. E' attualmente in scena al Teatro della Luna a Milano dove vi resterà sino al 18 ottobre prima di partite in tour per i teatri italiani.
di Redazione
08/09/2015 alle 15:20:24
Galleria di immagini: Il piccolo Emanuele Barletta è Pinocchio nel musical targato Compagnia della Rancia
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela