FICTION DI SUCCESSO
Braccialetti Rossi 3: iniziano le riprese a Fasano e set blindato
E'0 tutto pronto al Ciasu per accogliere troupe e cast della fortunata serie prodotta dalla Palomar: il ciak d'avvio è previsto per il 10 agosto
FASANO - Cominceranno lunedì 10 agosto, al Ciasu di Fasano, le riprese della terza serie della fortunata fiction di RaiUno "Braccialetti Rossi". Ad annunciarlo la stessa produzione sulla pagina ufficiale Facebook della serie. Ma mentre i tanti fan non vedono l'ora di incontrare i giovani attori protagonisti ecco che dalla stessa produzione, la Palomar di Carlo Degli Esposti, vien fuori la raccomandazione di essere discreti e di non recarsi sul set durante i vari ciak perché non sarà possibile incontrare i propri beniamini.
Ci sarà un “silenzio” durante le riprese anche sui profili social degli attori e le news sull'avanzamento dei lavori, le curiosità ed altre info verranno postate sulla fanpage Facebook ufficiale del programma e sul sito carlopalomar.it. Nel cast della terza serie confermata la presenza dell'allieva Glitter Manela Micoli, già vista nel finale della scorsa edizione. Insieme a quest'ultima la scuola diretta da Teresa Cecere avrà anche un'altra sua giovanissima allieva nel cast.
di Redazione
08/08/2015 alle 06:03:29
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela