FESTA RIUSCITA
La Selva si 'incasina' e per una sera torna ad essere al centro del divertimento
Riuscitissimo evento quello tenutosi nel parco della Casina municipale grazie alla sinergia di alcuni noti locali fasanesi
FASANO - Ci vuole davvero poco per ravvivare la Selva. la chiara dimostrazione è arrivata ieri sera (domenica 26 luglio) dall'iniziativa "inCASINAti" organizzata da pub Ciporti, Bar Clavì, Barbacco e Cikketteria cocktail bar di Luigi Roseto, ideatore della manifestazione. La sinergia tra alcuni giovani imprenditori del settore ristorazione ha portato sulle colline una ventata di novità con centinaia di persone che si sono ritrovate nel parco della Casina municipale per ascoltare la musica dal vivo dei Nikaleo e della cover band Ricover o ballare grazie a Ciappy ed Ivan. Una festa tutta rigorosamente fasanese che potrebbe significare un primo passo verso il rilancio silvano, almeno per quanto concerne la movida.
Tanta gastronomia, naturalmente, con panzerotti e carne arrosto grazie ai gestori della Casina per una serata, sotto certi aspetti, indimenticabile e divertente che ha trovato il sostegno dell'Amministrazione comunale e che, visto il successo, rischia di essere bissata.
di Redazione
27/07/2015 alle 06:56:18
Galleria di immagini: La Selva si 'incasina' e per una sera torna ad essere al centro del divertimento
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela