VOLTI NUOVI
A Bari casting per la fiction 'Braccialetti Rossi'
Si cercano bambini, uomini, donne e sinanche neonati per la terza serie della fortunata fiction girata interamente a Fasano
FASANO - La serie televisva "Braccialetti Rossi" cerca nuovi volti. La Oz Film per la terza serie della fiction diretta da Giacomo Campiotti e prodotta dalla Palomar di Carlo Degli Esposti per Rai1, cerca comparse e figurazioni speciali (solo pugliesi), e in particolare: bambini e bambine, 8/15 anni, magri, volti scavati, non abbronzati, anche pelati e/o con capelli corti e chiarissimi e/o disposti a radersi completamente (varie etnie, italiani, africani, asiatici ma residenti in Puglia).
E ancora ragazzi e ragazze, 18/22 anni, che dimostrino 15/16 anni, non abbronzati (varie etnie, italiani, africani, asiatici ma residenti in Puglia); uomini e donne, 18/70 anni, non abbronzati; uomini e donne, 18/70 anni, non abbronzati, con esperienze di pronto intervento e primo soccorso; uomini e donne, 18/50 anni, filippini, ma residenti in Puglia; neonati, maschietti e femminucce, di max 3 mesi. Le riprese saranno realizzate a Fasano e dintorni.
Chi è interessato al casting potrà presentarsi venerdì 24 luglio 2015, al Cineporto di Bari (c/o Fiera del Levante), Lungomare Starita 1, Bari, dalle ore 10 alle ore 17, muniti di fotocopia di codice fiscale, documento d'identità, eventuale permesso di soggiorno, copia codice iban. Per ulteriori informazioni inviare mail a casting@ozfilm.it scrivendo nell'oggetto BRACCIALETTI ROSSI3_FIGURAZIONI. Non è necessario inviare mail per partecipare al casting. I candidati che non corrisponderanno ai requisiti sopra elencati non saranno ammessi al casting.
di Redazione
17/07/2015 alle 06:27:47
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela