PROMOZIONE TELEVISIVA
Braccialetti Rossi 3: Fasano ancora sede del set e si cercano volti nuovi
Al Ciasu si è già all'opera per allestire le scene della terza serie della fortunata fiction; si comincerà a girare tra fine luglio e inizio agosto
FASANO - Anche la terza serie di 'Braccialetti Rossi', la fortunata fiction premiata come la più bella del 2015, sarà girata a Fasano. Da qualche giorno operai e scenografi stanno lavorando, al Ciasu, per allestire le scene che caratterizzeranno le nuove puntate. Si comincerà a girare tra fine luglio e inizio agosto quando, a Laureto, arriveranno i piccoli attori protagonisti e il regista Giacomo Campiotti mentre il produttore, Carlo Degli Esposti, fa perennemente la spola tra Roma e Fasano per controllare che tutto sia in ordine.
A proposito di Degli Esposti proprio il produttore, sul suo sito, ha annunciato che si cercano volti nuovi per inserire altri protagonisti nella fiction. Si sono aperti i casting, infatti, per tre ruoli. I diretti interessati possono avanzare la propria candidatura direttamente attraverso la rete ma rifacendosi a pieno ai requisiti richiesti. Il primo ruolo è quello di un ragazzo tra i 14 e i 18 anni che andrà ad arricchire il già nutrito gruppo dei "Braccialetti Rossi". Deve esembrare più piccolo di Leo e Vale, mentre ci sono più specifiche descrizioni fisiche e caratteriali: classico ben tenebroso, occhi profondi, affascinante e carismatico, non timido, ma introverso con una corporatura non particolarmente robusta. Il secondo ruolo è destinata ad una ragazza tra i 12 e i 15 anni con gli occhi chiari. Il carattere deve essere forte e la bellezza non appariscente. Il terzo personaggio che si cerca deve essere un bimbo tra i 7 e gli 11 anni, con gli occhi scuri ed un accento settentrionale. Degli Esposti ha anche confermato che se ci sarà un'eventuale quarta serie si girerà anche questa a Fasano.
Naturalmente non ci sono notizie su quello che accadrà. Si sa soltanto che saranno sei le puntate e che sarà Carmine Buschini, il leader Leo, ad essere al centro di tutto. Il ragazzo dovrà essere chiamato a sconfiggere un tumore aggressivo al cervello. La terza serie di Braccialetti Rossi sarà sugli schermi di RaiUno nel 2016.
di Redazione
05/07/2015 alle 04:36:11
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela