PASSAGGIO TV
'La posta del cuore' spedita anche da Fasano
Il programma di Rai Uno, questo pomeriggio (giovedì 25 giugno), ha trasmesso una rubrica girata ai Portici delle Teresiane dal suo inviato Niccolò Torrielli
FASANO – L'amore, si sa, genera sentimenti contrastanti. Spesso si è in cerca di conforto e consigli ma non si hanno punti di riferimento. E allora perché non fare appello alla tv? “La posta del cuore”, nuovo programma condotto da Fabrizio Frizzi e Rita dalla Chiesa, in onda nella fascia pomeridiana di Rai Uno, cerca proprio di supportare la gente su questioni legate a emozioni di ogni tipo, dalla gelosia all'orgoglio. Il particolare talk, fatto di testimonianze dirette in studio e servizi in esterna, ha fatto tappa anche a Fasano, sempre più presente nella palinsesto televisivo nazionale. Lo scorso 13 giugno, infatti, l'inviato Niccolò Torrielli, ex “iena” Mediaset, ai Portici delle Teresiane di Fasano ha accolto su un divano chiunque volesse conversare d'amore per una delle rubriche del programma. Le registrazioni fasanesi sono state trasmesse nella puntata di oggi (giovedì 25 giugno).
«Parlare d'amore non è semplice», ha ribadito la conduttrice Rita della Chiesa, in compagnia di una blogger e di una psicoterapeuta. Ma nello spazio dedicato alle "interviste sul divano di Niccolò Torrielli", tanti fasanesi hanno voluto dire la propria opinione sull'amore, sul tradimento, sulle storie nate in Rete. Tra gli intervistati, molti ragazzi hanno confidato le loro esperienze e i loro modi d'agire e non è mancato neppure il parere di don Carmelo Carparelli. Nel breve servizio, scandito dalla simpatia dell'inviato Torrielli, ha fatto bella mostra di sè uno scorcio antico di Fasano.
di Redazione
25/06/2015 alle 17:03:29
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela