EVENTO IMPERDIBILE
Ron e l'Orchestra della Magna Grecia per chiudere la festa patronale a Fasano
Il grande cantautore proporrà i suoi più grandi successi in particolari arrangiamenti grazie anche all'ensemble diretta da Antonio Palazzo
FASANO - Domani (lunedì 22 giugno) la festa patronale di Fasano si concluderà in grande stile con il concerto di Ron, accompagnato dall'Orchestra Sinfonica della Magna Grecia, diretta dal maestro Antonio Palazzo. Dopo il successo dell'ultimo tour "Un abbraccio unico" il celebre cantautore italiano, prosegue con il suo “NeverendingtouRon” che rende omaggio ai suoi 44 anni di carriera con successi come Una città per cantare, Non abbiam bisogno di parole, Vorrei incontrarti fra cent'anni e i brani di "Un abbraccio unico", l'ultimo disco uscito il 20 febbraio scorso (etichetta Le Foglie e Il Vento e distribuzione Warner).
Non mancheranno brani in memoria di Lucio Dalla con cui Ron vanta anni di stretta collaborazione di cui ricorderà aneddoti ed episodi di vita vissuta insieme. Uno spettacolo intimo e raffinato ma pieno di energia ed emozione con la voce inconfondibile di Ron accompagnata da Giovanna Famulari al violoncello e da un ensemble di 33 elementi dell'Orchestra Sinfonica della Magna Grecia diretti dal Maestro Antonio Palazzo.
Appuntamento, dunque, con Ron e l'Orchestra della Magna Grecia domani, alle ore 22, per ascoltare testi e melodie che raccontano sentimenti, sogni e canzoni che entreranno nel cuore e nella mente del pubblico.
di Redazione
21/06/2015 alle 06:54:42
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela