NOVITà LETTERARIA
Luca Bianchini a Fasano per presentare 'Dimmi che credi al destino'
L'autore, ospite del 'Salotto delle Arti', lunedì 15 giugno al pub Ciporti approfondirà la storia del suo ultimo romanzo
FASANO – Dopo il successo di Io che amo solo te, attualmente in fase di lavorazione cinematografica, Luca Bianchini torna in libreria con un nuovo successo dal titolo Dimmi che credi al destino (Mondadori). Il giornalista e scrittore torinese questa volta ambienta la sua storia nella splendida Londra, partendo da un fatto reale che, con i contorni del romanzo, genera un intreccio avvincente, uno di quei racconti pieni di pathos, di sentimenti, in altre parole di vita. “Il destino è quella porta socchiusa da cui ogni tanto puoi sbirciare. E allora vedi che nulla avviene per caso e che tutto ha un senso, anche quando sembra non averlo”, scrive l'autore tra le pagine del libro che ha come protagonista Ornella, una 55enne che dirige una libreria italiana nel quartiere di Hampstead, prossima alla chiusura. Ma la storia riserverà tante sorprese…
Luca Bianchini, attualmente impegnato in tutta Italia nella presentazione del suo ultimo lavoro letterario, incontrerà il pubblico fasanese lunedì 15 giugno. L'incontro, organizzato dal “Salotto delle Arti” di Lorenza L'Abbate, grande amica dell'autore, si svolgerà alle ore 18.30 al Pub CiPorti, in Piazza Mercato Vecchio. A dialogare con Bianchini sarà la giornalista Annamaria Minunno.
di Angelica Sicilia
03/06/2015 alle 00:33:05
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela