ENNESIMO RICONOSCIMENTO
Premio Regia Televisiva 2015: a 'Braccialetti Rossi' il riconoscimento di fiction dell'anno
Agli oscar della televisione italiana premiata la serie televisiva girata a Fasano: il regista Giacomo Campiotti annuncia l'inizio delle riprese della terza serie
FASANO - Dopo il successo di ascolti anche quello di critica e pubblico per "Braccialetti Rossi", la fiction prodotta dalla Palomar di Carlo Degli Esposti girata al Ciasu di Fasano. Ieri sera (lunedì 25 maggio), il regista Giacomo Campiotti e i ragazzi protagonisti della serie sono stati premiati su RaiUno durante il "Premio Regia Televisiva 2015", gli oscar della televisione italiana organizzati da anni da Daniele Piombi. A "Braccialetti Rossi" è andato il riconoscimento di fiction dell'anno.
Il conduttore Fabrizio Frizzi ha sottolineato come la serie televisiva abbia aiutato col suo potere emozionale anche a veicolare dei veri valori dando forza a chi soffre davvero. Frizzi ha ribadito come oltre ad essere un'opera televisiva notevole, il progetto ha svolto un vero e proprio servizio civile per il Paese. Entusiasti naturalmente i ragazzi protagonisti della serie (che hanno poi anche premiato Frank Matano come rivelazione dell'anno). In diretta televisiva il regista Giacomo Campiotti ha annunciato che a breve saranno sul set per girare la terza serie della fiction e naturalmente la base sarà ancora Fasano.
di Redazione
26/05/2015 alle 06:51:01
Galleria di immagini: Premio Regia Televisiva 2015: a 'Braccialetti Rossi' il riconoscimento di fiction dell'anno
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela