PASSAGGI TELEVISIVI
Il sindaco di Fasano Lello Di Bari 'ospite' involontario a Striscia la notizia
Il primo cittadino fasanese protagonista in due servizi trasmessi nella scorsa settimana dal noto tg satirico di Antonio Ricci
FASANO - Questa volta nessun tapiro e provolone. Il sindaco di Fasano Lello Di Bari è stato ospite involontario, nella settimana appena trascorsa, in due servizi trasmessi dal tg satirico "Striscia la notizia" su Canale 5. La prima volta è accaduto mercoledì scorso (11 marzo) quando Striscia ha trasmesso un servizio in cui protagonista era Silvio Berlusconi. Con la solita ironia gli autori parlavano del leader di Forza Italia come un uomo dai mille poteri e dalle mille ambizioni. Ad un certo punto ecco alcune immagini tratte da una manifestazione tenutasi a Bari. In quell'occasione una donna tra il pubblico si sentì male e a soccorrerla fu proprio il sindaco di Fasano Di Bari che venne inquadrato più volte dalle telecamere. Si intravede nelle immagini anche l'assessore al turismo Laura De Mola.
Di Bari, questa volta solo come nome, è comparso anche nella puntata di ieri sera (sabato 14 marzo) di Striscia. In un servizio dedicato all'accattonaggio è comparso un articolo di Repubblica in cui si legge dell'ordinanza del primo cittadino di Fasano che ha di fatto vietato proprio l'accattonaggio nella nostra città.
di Alfonso Spagnulo
15/03/2015 alle 02:22:05
Galleria di immagini: Il sindaco di Fasano Lello Di Bari 'ospite' involontario a Striscia la notizia
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela