INIZIATIVA LETTERARIA
'Le note del cuore': l'autrice fasanese Carmen Pistoia a Brindisi
L'iniziativa è organizzata dal gruppo comunale Aido brindisino 'Marco Bungaro' a cui l'autrice devolverà parte del ricavato della vendita del libro durante la presentazione
FASANO - Venerdì 6 marzo, alle ore 17.30, nella Sala dell'Università di Palazzo Granafei-Nervegna di Brindisi, su invito del Gruppo Comunale Aido (Associazione Italiana per la Donazione di Organi Tessuti e Cellule) “Marco Bungaro” di Brindisi l'autrice fasanese Carmen Pistoia presenterà il suo ultimo romanzo, dal titolo “Le note del cuore”. L'evento rientra nell'ambito dell'iniziativa “Dona un libro”, ideata dalla stessa autrice e volta a raccogliere fondi destinati ad associazioni di volontariato. Anche in questa occasione infatti, come in altre che l'hanno preceduta, parte del ricavato della vendita dell'opera letteraria durante la presentazione sarà appunto devoluto al Gruppo Comunale Aido “Marco Bungaro” di Brindisi a favore delle numerose attività di informazione avviate sul territorio e inerenti l'importanza della donazione degli organi e l'aspetto etico della stessa.
All'incontro, che sarà moderato dal giornalista brindisino Nico Lorusso alla presenza della scrittrice, interverranno il Sindaco di Brindisi Mimmo Consales, diversi rappresentanti istituzionali, vertici e volontari del Gruppo Comunale Aido. La scelta della scrittrice fasanese di sostenere le attività del Gruppo Comunale Aido Brindisi deriva non solo dalla capillare operosità della delegazione sul territorio, ma anche dalla sua posizione in relazione alla causa dell'Aido stessa. Carmen Pistoia è infatti una donatrice di Organi, iscritta con orgoglio all'associazione dal 1999.
di Redazione
03/03/2015 alle 06:05:25
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela