STAGIONE PROSA
Un cast eccezionale per 'Oggi sto da Dio' al Teatro Kennedy
Il sesto appuntamento della stagione di prosa comunale andrà in scena il 4 marzo e vedrà protagonisti gli attori Sergio Assisi, Bianca Guaccero, Fabrizio Sabatucci e Giancarlo Ratti
FASANO - Sesto appuntamento con la stagione di prosa 2014-2015 organizzata dal Comune di Fasano in collaborazione col “Teatro Pubblico Pugliese”. Mercoledì 4 marzo al teatro Kennedy, alle ore 21, andrà in scena “Oggi sto da Dio” con la regia di Mauro Mandolini e l'interpretazione di Sergio Assisi e di Bianca Guaccero (riconfermata nei giorni scorsi come protagonista dalla produzione) e di Fabrizio Sabatucci e Giancarlo Ratti.
La commedia, scritta dagli stessi Assisi e Sabatucci in collaborazione con L. Gioielli e D. Prato, è la storia di tre santi, Ambrogio, Pietro e Gennaro, convocati da Dio che, per una pausa dai suoi affanni divini, vuol capire chi dei tre possa sostituirlo. I tre santi dovranno dimostrare di essere collaborativi per un fine comune, mettendo da parte i difetti nazionali (degli Italiani) e tentando di risolvere tre casi esemplari di vizi nazionali che Dio propone loro. La pena per l'eventuale non risoluzione dei casi è che l'Italia e gli italiani verranno cancellati dalla Terra, affinché sia da monito per tutti gli esseri umani rimasti.
Info per prenotazioni 080.4413150 (ore 19.30 – 21.30).
di Redazione
25/02/2015 alle 12:49:31
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela