FASANO IN TV
Braccialetti Rossi 2: Fasano scenario perfetto per la fiction
Ieri sera (domenica 22 febbraio) è andata in onda su Raiuno la seconda puntata della nuova stagione, girata nella scuola 'Collodi' e in via Attoma
FASANO – La trama della fiction “Braccialetti rossi” continua ad appassionare i telespettatori: sono state 6 milioni e 470 mila, per uno share del 23,33%, le persone incollate al piccolo schermo ieri sera (domenica 22 febbraio) per scoprire il prosieguo della coinvolgente storia. La seconda puntata della nuova stagione, in onda su Raiuno, ha presentato nuovi luoghi fasanesi che hanno fatto da sfondo alle avventure dei ragazzi protagonisti: in particolare, dopo le prime scene girate nella scuola Collodi, è apparsa via Attoma, zona 167, attraversata in automobile dal gruppo di amici al rientro da una festa.
Le vicende che si susseguono all'interno dell'ospedale riprodotto al Ciasu di Laureto sono sempre più concitate: Leo (Carmine Buschini) lotta contro il tumore al cervello che si è sviluppato all'improvviso e ad affiancarlo nella battaglia contro la “bestia” vi è la bellissima Nina (Denise Santucci), affetta dal cancro al seno; Vale (Brando Pacitto) e Cris (Aurora Ruffino) ricadono nel buio tunnel della malattia, mentre soltanto Rocco (Lorenzo Guidi) e Tony (Pio Luigi Piscicelli), in veste da infermiere, riescono a portare una ventata di positività al gruppo. L'angelo dei “braccialetti”, Davide (Mirko Trovato), assiste inerme a ciò che accade agli amici, ma al contempo si definiscono le personalità di altri tre personaggi: Bea (la locorotondese Angela Curri), in coma perché investita col motorino da Chicco (il filippino Daniel Tenorio), un bullo che solo la piccola Flaminia (Cloe Romagnoli, di 7 anni), una bambina cieca, riesce a rabbonire.
Nei due episodi della serie è caccia alle comparse fasanesi: sono stati molti, infatti, i concittadini assoldati per ricoprire vari ruoli nella storia. Noi ne abbiamo individuati alcuni nei panni di pazienti, dottori e infermieri (tra questi veri volontari della sezione fasanese della Croce Rossa a cominciare dal presidente Cosimo Mancini): anche se per pochi secondi, fa specie vedere volti amici in tv. La sorpresa maggiore è giunta comunque dalle anticipazioni della prossima puntata: andranno in onda, invero, le scene registrate al parco divertimenti Fasanolandia, dove i protagonisti trascorreranno una giornata di spensieratezza lontano dai problemi dell'ospedale.
di Antonella Argento
23/02/2015 alle 01:06:41
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela