STAGIONE DI PROSA
La coppia D'Angelo-Pellegrino a Fasano con 'Harry ti presento i miei'
Lo spettacolo, in programma per venerdì 23 gennaio, sarà il terzo evento del cartellone della stagione di prosa fasanese
FASANO – Terzo appuntamento con la stagione di prosa 2014-2015 organizzata dal Comune di Fasano in collaborazione col “Teatro Pubblico Pugliese”. Venerdì 23 gennaio al teatro Kennedy, alle ore 21, andrà in scena lo spettacolo “Harry ti presento i miei”, interpretato da Gianfranco D'Angelo e Patrizia Pellegrino.
La pièce di Mario Scaletta e Bibi Hilton, con la regia dello stesso Scaletta, è una divertente commedia ricca di equivoci e momenti divertenti, che ha già riscosso un incredibile successo di critica e di pubblico nelle sue varie rappresentazioni.
La trama vede come protagonisti Bea e Harry. I due, interpretati da una coppia di artisti molto amati, decidono di coronare il loro amore con il matrimonio. Così Harry deve incontrare per la prima volta i suoi suoceri. Il loro incontro sarà fonte di inevitabili risate: Giovanni, il padre della ragazza, oltre alla tristezza per l'imminente distacco dalla figlia, viene travolto dai turbinosi quanto costosi preparativi per le nozze, che coinvolgono invece in maniera entusiastica la moglie Bibi. L'uomo non riesce a immaginare la sua vita senza la figlia prediletta e comincia così ad assumere atteggiamenti strani ed esagerati, sotto gli occhi esterrefatti del futuro genero, della moglie, e dei futuri consuoceri.
di Redazione
21/01/2015 alle 14:04:14
Leggi anche:
Attualità
“Il Borgo di Savelletri stregato”: giovedì in piazza Costantinopoli un evento “da brivido”
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela