FASANO IN TV
Braccialetti rossi 2: ecco la nuova colonna sonora con le immagini di Fasano FOTO e VIDEO
Il cantautore Niccolò Agliardi ha pubblicato su YouTube il videoclip del brano 'Il bene si avvera. Ci sono anch'io' registrato al Ciasu, allo Zoosafari e sulla costa
FASANO - Cresce l'attesa dei fans della fortunata serie televisiva "Braccialetti rossi", girata a Fasano da agosto a novembre 2014: le quattro puntate della seconda stagione andranno in onda in prima serata su Rai Uno a partire dal 15 febbraio. Intanto, in tutte le domeniche precedenti a quella data, a partire dal 28 dicembre scorso, sulla prima rete del servizio pubblico vengono riproposti gli episodi che hanno portato al successo la storia dei sei ragazzi protagonisti.
A farla da padrona sul piccolo schermo è la nostra città, scenario ideale per la trama pensata dal regista Giacomo Campiotti e dalla produzione Palomar firmata Carlo Degli Esposti. Se nella passata serie a fare da sfondo sono stati il Ciasu di Laureto (adattato nel film come ospedale), l'Oratorio del Fanciullo, i Portici delle Teresiane e la marina di Savelletri, nelle puntate prossimamente in onda vedremo nuovi luoghi utilizzati come set: lo Zoosafari, il centro cittadino e altre zone della costa.
Nel frattempo, dopo il promo realizzato dai giovani attori del gruppo Carmine Buschini (Leo), Aurora Ruffino (Cris), Brando Pacitto (Vale), Pio Luigi Piscicelli (Tony), Lorenzo Guidi (Rocco) e Mirko Trovato (Davide), qualche giorno fa è stata pubblicata sul canale YouTube di Niccolò Agliardi (autore delle canzoni della fiction) la colonna sonora della seconda serie: il brano si chiama "Il bene si avvera (ci sono anch'io)" e ha subito avuto migliaia di visualizzazioni.
Una vera sorpresa anche per i fasanesi, poiché le immagini in sequenza sono state registrate proprio a Fasano: nel video compaiono infatti le giostre di Fasanolandia, dove i ragazzi si sono recati più volte durante l'estate per motivi lavorativi ma anche per divertimento; è possibile scorgere anche il mare di Egnazia e ancora il Ciasu, set prediletto dalla produzione. Non manca una panoramica degli ulivi e del paesaggio collinare fasanese.
Nel videoclip, comunque, sono presenti anche i nuovi, giovanissimi attori di "Braccialetti rossi 2": si tratta di Bea (la locorotondese Angela Curri), Chicco (il filippino Daniel Tenorio) e Flaminia (ha solo 7 anni, Cloe Romagnoli), presentati proprio a Fasano durante il concerto in Piazza Ciaia del 25 agosto scorso.
Ecco il video della colonna sonora:
di Redazione
19/01/2015 alle 06:37:02
Galleria di immagini: Braccialetti rossi 2: ecco la nuova colonna sonora con le immagini di Fasano FOTO e VIDEO
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela