INIZIATIVA ARTISTICA
A Palazzo Pezzolla di Fasano inaugurata la mostra di Martino Rubino
Tante le opere esposte dall'artista 52enne che ha optato per una personale che raccolga tutte le tecniche da lui utilizzare per la pittura
FASANO - E' stata inaugurata ieri (sabato 20 dicembre), a Palazzo Pezzolla, a Fasano, la mostra di pittura di Martino Rubino. La personale dell'artista fasanese è organizzata dall'associazione “InArte” col patrocinio del Comune di Fasano. L'esposizione non ha un filo conduttore tematico preciso ma vuole essere un po' la summa delle opere di Rubino, dalle nature morte alla paesaggistica. Diverse le tecniche utilizzate nelle diverse tele alcune delle quali raffigurano anche scorci del nostro territorio. Un quadro è dedicato a Papa Francesco.
L'artista 52enne si è formato in numerosi studi d'arte che ha frequentato sia in Italia che all'estero, dopo aver terminato i suoi studi naturali a Roma. Il suo stile è frutto di continua ricerca sulla luce e sul colore ma si intravedono, anche, accenni di classicità nei dipinti che indagano il corpo umano. La mostra potrà essere visitata fino al 4 gennaio, tutti i giorni dalle ore 17 alle 21.
di Redazione
21/12/2014 alle 06:31:09
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela