STAGIONE TEATRALE
La stagione di prosa fasanese parte con 'È ricca, la sposo, l’ammazzo'
Questa sera, Gianfranco Jannuzzo e Debora Caprioglio saranno i protagonisti di una divertente commedia sul palco del teatro Kennedy
FASANO – Ci siamo. La stagione teatrale 2014-2015 messa a punto dal Comune di Fasano in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese sta per aprire le sue tende dinanzi al pubblico. Questa sera (giovedì 11 dicembre), alle ore 21, il teatro Kennedy ospiterà il primo spettacolo del cartellone: È ricca, la sposo, l'ammazzo, con la regia di Patrick Rossi Gastaldi e l'interpretazione di Gianfranco Jannuzzo e Debora Caprioglio.
L'opera, adattamento teatrale di Mario Scaletta dall'omonimo film del 1971 di Elaine May, con Walter Matthau, e dal racconto di Jack Richtie, è una divertente commedia. Gianfranco Jannuzzo vestirà i panni di un ricco scapolo in bancarotta che, pur di risolvere i suoi problemi finanziari, è costretto a sedurre, sposare e uccidere una goffa ereditiera, interpretata da Debora Caprioglio. Lo scapolo, disposto a rinunciare solo temporaneamente alla sua vita da impenitente single, procede con l'arguto piano ma il risultato sarà, senza dubbio, la nascita di una storia d'amore davvero insolita e divertente.
Il secondo appuntamento della stagione si terrà venerdì 9 gennaio, con il noto imitatore di “Striscia la Notizia”, Dario Ballantini, che rievocherà l'indimenticato amico e cantautore Lucio Dalla con Da balla a Dalla: storia di un'imitazione vissuta.
Per informazioni, prenotazioni e biglietti 080.44413150 (tutti i giorni dalle ore 19.30 alle 21.30).
di Redazione
11/12/2014 alle 07:07:10
Leggi anche:
Attualità
“Il Borgo di Savelletri stregato”: giovedì in piazza Costantinopoli un evento “da brivido”
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela