GRAVE EPISODIO
Brutta avventura per un giovane fasanese a Torre Canne: aggredito mentre rientra a casa
Uno sconosciuto ha aggredito il 20enne nel vialetto che conduce all'abitaziuone di quest'ultimo: cercava con ogni probabilità denaro
FASANO - Misterioso episodio quello accaduto qualche sera fa a Torre Canne. Un 20enne, residente proprio nella frazione balneare fasanese, è stato aggredito da uno sconosciuto mentre rientrava a casa. Il fatto è accaduto in via Messina, tra l'altro una delle strade più trafficate della frazione. Il ragazzo era in compagnia della moglie quando, appena imboccato il vialetto di casa, è stato assalito da uno sconosciuto che, armato di un bastone, ha cominciato a picchiarlo all'altezza delle braccia, probabilmente per impedire allo stesso giovane di reagire.
La violenza dei colpi ha fatto cadere il 20enne e solo a questo punto la furia dell'aggressore si è parzialmente placata. Infatti lo sconosciuto a rovistato nelle tasche del ragazzo alla ricerca probabilmente di denaro ed è poi scappato. Il giovane è stato così accompagnato dalla moglie al Pronto Soccorso per farsi medicare e subito dopo ha denunciato l'accaduto ai Carabinieri che ora stanno indagando sul grave episodio. L'aggredito non è riuscito a vedere bene il suo aggressore anche perché sorpreso subito dalla violenza dei colpi e di conseguenza sono poche le indicazioni fornite agli investigatori. Tra l'altro l'energumeno non ha mai parlato facendo nascere il sospetto che possa anche trattarsi di un extracomunitario.
di Redazione
18/11/2014 alle 09:27:08
Galleria di immagini: Brutta avventura per un giovane fasanese a Torre Canne: aggredito mentre rientra a casa
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela