STRADE INSANGUINATE
Incidente a Torre Spaccata: morto l'anziano conducente della Fiat 600
Si tratta di Antonio Zaccaria, 76 anni, di Pezze di Greco: trasportato all'ospedale Perrino di Brindisi non è sopravvissuto alle gravi ferite riportate
FASANO - E' deceduto all'ospedale di Brindisi dove era stato trasportato in gravi condizioni il 76enne Antonio Zaccaria, l'anziano guidatore della Fiat 600 rimasto coinvolto nel grave incidente avvenuto questa mattina (venerdì 14 novembre) a Torre Spaccata. Il cuore dell'uomo, purtroppo, ha cessato di battere nel Pronto Soccorso del nosocomio brindisino.
Sono state tre le auto coinvolte: la Fiat 600 condotta da Zaccaria, una Fiat Panda guidata da una giovane di Pozzo Faceto e una Renault Kangoo condotto da un uomo di Ostuni.
Ad avere la peggio, purtroppo, l'anziano di Pezze di Greco mentre la conducente della Panda è stata portata a Ostuni. Le condizioni di quest'ultima non sono comunque gravi. Ferito in maniera lieve il conducente del Kangoo medicato sul posto.
La Polizia stradale sta esaminando sul posto la dinamica dell'incidente mentre la Polizia municipale si sta occupando della viabilità.
di Redazione
14/11/2014 alle 12:56:30
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela