FURTO DA CHIARIRE
Imbarcazione di pescatori di Torre Canne rubata e poi ritrovata
La notte scorsa il peschereccio è stato rubato da un cantiere navale di Brindisi e ritrovato a San Cataldo: denunciati due brindisini
FASANO - Un'imbarcazione di proprietà di una famiglia di pescatori di Torre Canne è stata rubata, la scorsa notte, in un cantiere navale a Brindisi. Il peschereccio, lungo 15 metri, è stato poi ritrovato, alcune ore dopo, a San Cataldo. Appena scattato l'allarme sono partite anche le indagini per risalire agli autori del furto. Dal porto di Brindisi si sono mosse alcune motovedette della guardia costiera, coordinate dal capitano di vascello Mario Valente, che hanno perlustrato gran parte della costa salentina. Stava per essere lanciato l'allarme anche ai paesi stranieri d'oltre Adriatico quando, come detto, il peschereccio è stato ritrovato.
A bordo c'erano due brindisini che hanno tentato invano la fuga. Non è dato sapere, al momento, che cosa avessero intenzione di fare con l'imbarcazione i due. Il tutto è al vaglio della Polizia di Lecce. Intanto per loro è scattata la denuncia per ricettazione.
di Redazione
12/11/2014 alle 20:35:18
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela