VITE SPEZZATE
Marcello Anglani: la musica nel cuore
Il 19enne scomparso in un tragico incidente stradale amava la sua famiglia e suonare la chitarra: anche la politica tra i suoi interessi
FASANO - Morire a 19 anni, tra le lamiere di un'auto uscita fuori strada a causa dell'asfalto bagnato. I sogni, le ambizioni in frantumi su di un tronco di un ulivo secolare. Marcello Anglani, il 19enne fasanese tragicamente scomparso questa mattina (venerdì 7 novembre) sulla strada che collega Fasano-Cisternino non avrà avuto il tempo di pensare a nulla. E' morto sul colpo, ucciso dallo schianto. La famiglia Anglani è molto nota in città: il padre del ragazzo scomparso, Orio, ammiraglio della Marina Militare in pensione, la madre, Ombretta Petrella, pediatra. Marcello era il terzo dei figli, il più piccolo. Dopo essersi diplomato al liceo "L. da Vinci" si era iscritto alla facoltà di Economia a Roma ma poi aveva preferito trasferirsi alla Lum Jean Monnet a Casamassima.
Un ragazzo tranquillo, con la musica nel sangue e soprattutto nel cuore. Suonava la chitarra e aveva anche fondato, con alcuni amici, diversi gruppi. Ad esempio, due anni fa, al Fasano Talent si era esibito con i Deep South. Un giovane senza grilli per la testa, con tanti amici e un'altra grande passione: la politica. Era un attento osservatore e nonostante fosse giovanissimo si era anche tesserato al Partito Democratico. Ora, purtroppo, tutto questo è solo un ricordo. Tutto distrutto da un maledetto albero in una uggiosa giornata di inizio novembre.
di Redazione
07/11/2014 alle 15:30:57
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela