STRADE INSANGUINATE
Incidente mortale sulla Fasano Cisternino: muore giovane fasanese
Il tragico sinistro, probabilmente causato dall'asfalto reso viscido dalla pioggia, si è verificato nella tarda mattinata. Sul posto Carabinieri e Vigili del Fuoco
FASANO. Fasano paga ancora dazio sulle strade. Un giovane diciannovenne fasanese, Marcello Anglani, ha perso la vita questa mattina a causa di un gravissimo incidente avvenuto sulla Fasano Cisternino a pochi chilometri dall'ingresso del centro cittadino. Il ragazzo, per cause ancora da stabilire, è uscito di strada con la sua Citroen Xsara e si è schiantato, dopo aver distrutto un muretto a secco, su un ulivo secolare posto a lato della carreggiata. Nessun altro mezzo è stato coinvolto nell'incidente.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma purtroppo il ragazzo è morto sul colpo. Inutile anche il successivo intervento dei Vigili del Fuoco. I rilevamenti di rito sono stati effettuati dai Carabinieri del Nucleo Operativo e radiomobile della Compagnia di Fasano mentre la viabilità è stata gestita dalla Guardia di Finanza e dalla Polizia Municipale.
Scene strazianti si sono vissute sul luogo del sinistro all'arrivo dei parenti della giovane vittima. Sul posto si è anche recato il sindaco Lello Di Bari, amico di famiglia.
di Redazione
07/11/2014 alle 13:25:55
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela