STORIE ASSURDE
Altro che Arsenio Lupin: al Comune di Fasano è caccia al ladro di maniglie
Nel corridoio che porta agli uffici servizi sociali sono scomparse da giorni tutte le maniglie di balconi e finestre: e non sono state ancora riparate
FASANO - Uno scherzo? Una ripicca? Qualsiasi cosa tranne che un furto per valore. Non c'è che da fare amara ironia sull'ennesimo episodio che ha interessato il Comune di Fasano. Da qualche giorno, infatti, sono scomparse le maniglie di balconi e finestre poste nel corridoio che conduce agli uffici servizi sociali, quello, per intenderci, che costeggia anche la sala consiliare. Maniglie dorate senza alcun valore commerciale che però svolgevano la loro regolare funzione e che sono state rubate.
Chi sia stato a portarsele via è tutto un mistero ma a distanza di giorni le maniglie stesse non sono state ancora sostituite. Per tenere chiuse porte e finestre, dato il maltempo di questi giorni, vengono usati giornali e cartoncini (come mostrano le foto) che tengono fermi gli infissi. Un servizio fai da te, scusate il termine, scandaloso per un edificio pubblico che vede transitare durante il giorno centinaia di persone. Ma tant'è che la situazione è questa e chissà se cambierà nei prossimi giorni. D'altronde se ci vogliono mesi per cambiare l'ingranaggio all'orologio di piazza Ciaia che ha tutti gli occhi della città puntati addosso immaginiamo che ci vorrà altrettanto tempo per sostituire le maniglie. Anche agli uffici dell'Urp lamentano la porta d'ingresso rotta da parecchio tempo senza che nessuno se ne sia interessato. E noi, benevolmente, passiamo anche questa segnalazione all'ufficio manutenzione nella speranza che venga raccolta.
di Redazione
06/11/2014 alle 14:33:02
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela