COLPO NOTTURNO
Ladri in azione alle Case Bianche di Savelletri
Ignoti hanno forzato l'ingresso di uno dei simboli della costa fasanese per far man bassa di attrezzatura per la pesca subacquea
FASANO - Non solo la Selva ma anche Savelletri è fatta oggetto di frequenti furti nelle abitazioni. Non sono rimaste esenti da una "visita" notturna neppure le Case Bianche, uno dei simboli per antonomasia della costa fasanese. Ignoti, nei giorni scorsi, agevolati dal buio, hanno forzato una porta d'ingresso e si sono introdotti in una delle abitazioni. Non si conosce il numero di persone che componevano la banda ma gli inquirenti propendono sul fatto che potessero essere in diversi dato che sono riusciti a portare via bombole di ossigeno, fiocine, mute subacquee e fucili che i legittimi proprietari utilizzavano per la pesca.
A scoprire il furto proprio il proprietario, diverse ore dopo, proprio il proprietario che ha allertato i Carabinieri della Compagnia di Fasano che si sono recati sul posto per effettuare i rilievi del caso e per cercare, invano al momento, qualche traccia che potesse condurre ai ladri. Ma non sarà una cosa facile risalire agli autori del furto che, come detto, hanno agito indisturbati data l'ormai assenza di residenti da quelle parti. Il modo in cui si è svolta la sortita lascia però presupporre che i malviventi sono andati a colpo sicuro e sapevano bene cosa avrebbero trovato in quella casa.
di Redazione
27/10/2014 alle 06:24:54
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela