MORTE ASSURDA
Fasano piange Oronzo Montilon 'il gigante buono'
Il 29enne morto mentre lavorava nella falegnameria di famiglia era molto stimato per il suo carattere altruista e gioviale
FASANO – La tragedia che si è consumata ieri pomeriggio (giovedì 23 ottobre) a Fasano è giunta inaspettata, inaccettabile, ingiusta: un ragazzo umile, mentre lavora e costruisce sogni, progetti, aspettative, viene strappato alla vita per colpa di un incidente imperdonabile, che lo nega all'affetto dei cari e interrompe il suo futuro ancora lungo.
Oronzo Montilon aveva solo 29 anni, era impiegato nella falegnameria di famiglia e lì, a causa di una rovinosa caduta, ha trovato la morte: sul posto è prontamente intervenuta un'ambulanza del 118 ma i sanitari hanno subito capito che per il giovane non c'era più nulla da fare, allertando immediatamente i Carabinieri.
Oronzo era molto conosciuto in città per il carattere altruista, per i vari impegni che prestava per la comunità e per il suo essere davvero una brava persona: adorato dai ragazzi del catechismo della Chiesa Matrice perché educatore allegro e socievole, amava sfilare, con la sua dama (compagna anche nella vita), nella Scamiciata del Giugno fasanese, profondamente devoto alle tradizioni folcloristiche e religiose del paese.
Tanti erano i desideri del giovane Montilon, tra cui quello di costruire una famiglia. La sua scomparsa lascia tutti attoniti e riapre una scottante pagina della nostra attualità: il dramma delle morti bianche.
di Redazione
24/10/2014 alle 03:06:32
Incidente sul lavoro: 29enne schiacciato da un silos
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela