INDAGINI CONCLUSE
Molestava donne sulla Statale 172: rischia il processo sottufficiale fasanese
Al militare della Marina è stato notificato, dalla Procura di Taranto, l’avviso di conclusione delle indagini preliminari
FASANO - Molestava donne sulla Statale 172 ma è finito nei guai un 48enne sottufficiale della Marina militare di Fasano. La Procura di Taranto, infatti, gli ha notificato l'avviso di conclusione delle indagini dopo che per mesi gli inquirenti hanno cercato prove. Il fasanese era solito fermarsi lungo la Statale 172 tra Martina Franca e Taranto dove, appena scorta una donna alla guida, la inseguiva e delle volte riusciva anche a fermale puntando loro una torcia accecante e spacciandosi per un appartenente alla Guardia di Finanza.
Le indagini, condotte dai Carabinieri di Massafra, hanno appurato come l'uomo in qualche caso si fosse anche denudato e mostrato le parti intime alle sue vittime agendo prevalentemente nelle ore serali. Ma alla fine, dal numero di targa della sua vettura, i militari dell'Arma sono riusciti a risalire al sottufficiale ed è scattata la denuncia.
Ora, concluse le indagini, il pubblico ministero Daniela Putignano della Procura tarantina ha fatto notificare al molestatore fasanese l'avviso di conclusione delle indagini e per il sottufficiale c'è il serio rischio che finisca a processo.
di Redazione
21/10/2014 alle 12:52:44
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela