TRISTE STORIA
Overdose fatale: 27enne fasanese muore dopo 18 giorni di coma
Non ce l'ha fatta a sopravvivere il giovane fasanese che il 15 settembre scorso giunse in arresto cardiaco all'ospedale di Fasano
FASANO - Ha resistito 18 giorni ma alla fine il suo cuore ha cessato di battere. E' morto questo pomeriggio (venerdì 3 ottobre), all'ospedale "Perrino" di Brindisi dov'era ricoverato in rianimazione, il 27enne fasanese A. M.. Il giovane non si era più ripreso dal 15 settembre scorso quando, in serata, giunse in arresto cardiaco al Pronto Soccorso dell'ospedale di Fasano a causa di un'overdose.
I sanitari fasanesi riuscirono a rianimarlo e a trasportarlo, in codice rosso, al nosocomio brindisino dove il giovane fu ricoverato in rianimazione dato il suo stato di coma da cui non si è più risvegliato sino alla morte sopraggiunta questo pomeriggio.
Nel corso di queste settimane i Carabinieri avevano sperato che il ragazzo si riprendesse anche per capire da chi si fosse procurata la dose che ha poi provocato il malore. Circa la sostanza utilizzata dal 27enne si è ipotizzata cocaina ed è partendo proprio da questa sostanza che era partito il filone d'indagine. Il 27enne, padre di due bambini, si sentì male nella sua abitazione e trasportato in ospedale dalla sua compagna. Al nosocomio fasanese arrivò già in arrestto cardiocircolatorio. I sanitari fasanesi impiegarono diversi minuti per rianimarlo e alla fine ci riuscirono ma le condizioni del ragazzo sembrarono già disperate. Questo pomeriggio il tragico epilogo.
di Redazione
03/10/2014 alle 21:35:34
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela