VICENDA MISTERIOSA
Altra Fiat Uno rubata e bruciata: è la terza in una settimana
Quello che era un semplice timore sta diventando triste realtà: c'è chi si diverte in città a bruciare auto mettendo a rischio altri cittadini
FASANO - Che ci sia un serial killer delle Fiat Uno a Fasano? Potrebbe sembrare una battuta ma lo è meno dato che questa mattina (domenica 28 settembre) un'altra utilitaria della casa torinese è stata prima rubata e poi data alle fiamme nei pressi del cavalcavia che collega, sovratsando la Statale 172, il centro cittadino allo Zoosafari.
Dopo una segnalazione sul posto sono giunti i Carabinieri della Compagnia di Fasano che stanno avviando indagini per venire a capo della questione. Che si tratti di un caso diventa difficile ora pensarlo. Tre auto dello stesso tipo messe a fuoco in una settimana sono un segnale allarmante. Anche in altri centri della Provincia di Brindisi sembra sia difffuso questo gioco "cretino" di rubare auto e incendiarle. Data anche l'anzianità delle vetture appare alquanto improbabile che vangano utilizzate per altri scopi. Ecco quindi che si è più orientati verso la bravata di qualche gruppo di ragazzi.
di Redazione
28/09/2014 alle 14:16:40
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela