BRUTTO EPISODIO
Altra auto a fuoco nel centro di Fasano: indagano i carabinieri
Ad andare completamente distrutta dalle fiamme una vecchia Fiat Uno, di proprietà di una casalinga, parcheggiata in via Mercantini
FASANO - Ancora un'auto a fuoco a Fasano. A una settimana dal furto e incendio di una Fiat Uno ecco che un episodio simile è avvenuto questa sera (sabato 27 settembre) nel centro cittadino. Questa volta nessun furto ma le indagini dovranno appurare se si tratta di un episodio doloso o meno.
Erano le 22.30 circa quando, in via Mercantini, la Fiat Uno di n incendio si è sviluppato intorno alle 22.30 di questa sera (27 settembre) su via Mercantini, una traversa di via Piave nel centro abitato di Fasanoproprietà di una casalinga fasanese ha preso fuoco. A dare l'allarme alcuni passanti. Per spegnere le fiamme si è dovuti attendere una squadra dei vigili del fuoco di Ostuni. L'auto è andata comunque completamente distrutta. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Fasano che hanno avviato un'indagine per appurare l'origine dell'episodio. Come detto si cercherà di capire se c'è dolo e meno.
di Redazione
27/09/2014 alle 23:58:28
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela