STRADE PERICOLOSE
Incidente in moto: ferito 15enne montalbanese
Il giovanissimo, figlio di un noto imprenditore, è stato sbalzato dal sellino del suo ciclomotore a causa di una buca sull'asfalto: è stato operato
FASANO - Un 15enne di Montalbano, figlio di un noto imprenditore, è rimasto ferito sabato scorso (20 settembre), a causa di un incidente stradae. Il ragazzo, a bordo del suo scooter, stava percorrendo la strada comunale “Signora Munno – Ottava” nel tratto tra Pozzo Faceto e la strada provinciale n. 10 (la Montalbano-Mare) quando ha preso in pieno una delle tante buche presenti su questo tratto di strada.
La profondità della buca stessa e il conseguente scarto della moto ha fatto perdere il controllo del mezzo al giovane che è stato poi sbalzato dal sellino. La caduta sull'asfalto ha provocato gravi ferite ad una spalla al 15enne che è stato soccorso da un'ambulanza del 118 che lo ha trasportato immediatamente all'ospedale Perrino di Brindisi dove i sanitari, constatate la gravità delle lesioni, hanno sottoposto il 15enne ad un intervento chirurgico. Ne avrà per diverse settimane.
di Redazione
22/09/2014 alle 06:30:20
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela