NOTTE INSONNE
A fuoco auto rubata: notte di paura in via Attoma
Ignoti hanno prima rubato una vecchia Fiat Uno per poi darla alle fiamme: sull'episodio indagano i Carabinieri della Compagnia di Fasano
FASANO - Paura questa notte (domenica 21 settembre) in via Attoma a Fasano. Erano circa le 4.30 quando i residenti della zona sono stati svegliati dall'incendio di una vecchia Fiat Uno (immatricolata nel 1990) rubata qualche ora prima. L'auto, di proprietà di un anziano fasanese ma in uso alla figlia 28enne, è stata portata così nella zona periferica fasanese e data alle fiamme.
Sul posto sono giunti Carabinieri e vigili del fuoco ma il mezzo è andato completamente distrutto. Indagini sono in corso da parte dei militari dell'Arma che cercheranno di capire se si tratta di una bravata oppure ci sia altro. Sono diversi i casi in provincia di Brindisi di auto rubate e poi bruciate per gioco. Una consuetudine che trova soprattutto nel sabato notte la collocazione temporanea. Per fortuna l'auto è stata incendiata in un posto isolato e lontano da altre vetture ma la paura per i tanti residenti della zona è stata comunque tanta.
di Redazione
21/09/2014 alle 08:51:04
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela